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Informativa sulla privacy
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Gentile cliente/utente, quando diciamo “noi” o “Dike”, intendiamo Dike Formazione Giuridica srl, via R. Paolucci, 59, 00152, Roma. Quando diciamo “informativa” o “politica” o “privacy” o “norme” parliamo di questa informativa sulla privacy che descrive quali dati personali che ti riguardano raccogliamo, per quale motivo li raccogliamo e in che modo puoi visualizzarli, aggiornarli o eliminarli. Quando diciamo “dati” o “informazioni” ci riferiamo a “informazioni personali”.Che tipo di dati personali raccogliamo quando visiti il nostro sito?
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Raccogliamo informazioni anche attraverso i “cookies” e “web analytics”, ma di questo parleremo dopo in dettaglio.
Quali dati personali raccogliamo quando ci contatti?
Quando ci fornisci informazioni attraverso il modulo di contatto del sito o quando ci mandi una email, acconsenti al trattamento dei dati personali che ci fornisci in accordo a questa informativa. Se ci invii nome, cognome, contatto telefonico e indirizzo email, questi dati vengono memorizzati insieme al tuo messaggio. Se alleghi o invii il tuo curriculum vitae, noi lo conserveremo nel rispetto di questa policy.Se ci contatti telefonicamente salveremo le informazioni che ci comunichi, ma non effettueremo registrazioni della chiamata.
Se ci contatti con la posta tradizionale, conserveremo le informazioni che ci hai trasmesso.
Quali dati personali raccogliamo quando interagisci con il nostro sito?
Per effettuare talune operazioni sul nostro sito (per esempio acquisti e accesso ad area riservate), dovrai registrarti e quindi inviarci alcune informazioni che ti riguardano.Per il semplice accesso basta nome, cognome, indirizzo email (sarà il tuo nome utente o user-id) e una password (che noi non possiamo vedere).
Se vuoi effettuare un acquisto saranno necessari altri dati quali l’indirizzo (via, numero civico, CAP, città, provincia e nazione) e per la fatturazione il codice fiscale (quindi data e luogo di nascita) ed eventualmente il numero di partita IVA.
Se non ci fornisci queste informazioni non potrai effettuare acquisti di prodotti e servizi dalla Dike.
Se vorrai potrai lasciare anche il tuo contatto telefonico, ma non è obbligatorio.
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Come otteniamo informazioni su di te da terze parti?
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Altri dati che ti riguardano sono raccolti da terzi quando effettui pagamenti per acquistare i nostri prodotti o servizi.
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Dove e come conserviamo le tue informazioni?
Le tue informazioni personali sono memorizzate al sicuro sui nostri server o su quelli dei nostri fornitori di servizio (hosting) e occasionalmente in copie di sicurezza custodite in luoghi protetti. L’accesso ai tuoi dati personali è ristretto al solo personale autorizzato e solo per i motivi precedentemente spiegati. Adottiamo misure di accesso autenticato e se possibile criptiamo i tuoi dati. Utilizziamo tecnologie di trasmissione sicure con crittografia quali SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere le transazioni finanziarie.I documenti cartacei con le tue informazioni sono conservate in luoghi con accesso ristretto e sono accessibili solo al personale autorizzato al trattamento ai fini della fornitura del servizio.
Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni?
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Dike Formazione Giuridica srl – Politica della privacy v2.0 – 19/05/2018